Mercoledì 16 dicembre alle 18.30, inaugura la la mostra collettiva

‘ Recondite Armonie – L’arte della Bellezza’

presso il CDI Centro Diagnostico Italiano, in via Saint Bon 36 a Milano, curata da Mostrami per Fondazione Bracco.

Tra i 12 artisti selezionati in una apposita ‘call’, 4 opere fotografiche facente parti del progetto ‘Symbiodies’  dell’artista Elena Tagliapietra.

Le opere saranno esposte sino a Marzo, ad orari di apertura del Centro.

catalogo  http://issuu.com/mostramiart/docs/mostra_recondite_armonie   

http://www.elenatagliapietra.it/symbiodies/   

http://www.mostra-mi.it/main/?page_id=15337

Recondite Armonie, citazione dall’opera lirica Tosca di Giacomo Puccini, è il titolo scelto per questa Mostra: le diverse bellezze, simbolo di armonia e serenità, possono essere celate in ogni cosa attorno a noi. La bellezza può diventare la spinta energica alla vita e una possibilità di speranza per migliorare il mondo che ci circonda. Come diceva Anna Frank “Pensa a tutta la bellezza ancora rimasta attorno a te e sii felice.” Il significato di bellezza si eleva, diventando obiettivo quotidiano dell’uomo, stimolo a trovare la forza per raggiungere la felicità e serenità profonda ogni giorno della propria vita.

Una commissione tecnica, formata da rappresentanti di Mostrami, CDI e Fondazione Bracco ha invitati i seguenti artisti a partecipare alla Mostra:

Invito ufficiale :

Mostrami è lieta di invitarvi all’opening della Mostra “Recondite Armonie – L’arte della Bellezza”, mercoledì 16 dicembre 2015, ore 18.30, presso il CDI – Centro Diagnostico Italiano in via Saint Bon 36, Milano.

12 giovani artisti saranno presenti con i loro lavori sul tema della bellezza, il cui titolo “Recondite Armonie” trae ispirazione dall’opera lirica Tosca di Giacomo Puccini: le diverse bellezze, simbolo di armonia e serenità, possono essere celate in ogni cosa attorno a noi.

I nostri ragazzi si sono interrogati sul significato di bellezza elevata a obiettivo quotidiano dell’uomo, stimolo a trovare la forza per raggiungere la felicità e la serenità profonda.

A questo link maggiori informazioni sulla mostra e sugli artisti in esposizione.

Vi aspettiamo!

Il Team di Mostrami